Djokovic, ora anche Montecarlo potrebbe essere a rischio?

1

Novak Djokovic ancora non si è deciso a vaccinarsi: ora è in dubbio la sua partecipazione anche al master1000 di Montecarlo. Il direttore del torneo, Zeljko Franulovic, ha detto che sarà ben disposto ad accettarlo solo secondo le regole dettate dal governo francese.

Djokovic si vaccina?

Novak Djokovic, dopo un 2021 esaltante e tre slam messi in bacheca, non ha disputato una singola partita nel 2022. Il motivo è dovuto al suo non essere vaccinato e alla vicenda Australian Open, che ha tenuto banco per diverse settimane.

Il serbo sembra pronto a tornare in campo per l’Atp500 di Dubai, ma sono sempre di più i tornei che gli stanno chiudendo le porte in faccia.

Nei giorni scorsi, infatti, Zeljko Franulovic, direttore del master1000 di Montecarlo, è intervenuto sulla questione, lanciando messaggi non molto confortanti.

Se sarà a posto con le regole sanitarie del governo francese saremo felici di accoglierlo al torneo. Deve essere tutto in ordine e in regola. Per il momento, per quanto ne sappia io, non si è ancora vaccinato. Fino a quando starà bene fisicamente e in regola con il governo francese, lo accoglieremo a braccia aperte”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

1 commento

  1. Ma il Principato di Monaco segue le regole fiscali della tanto amata Francia??? Poi può anche darsi che tra un mese in Francia si sia insediato un nuovo Roberspierre. Chissà

Leave A Reply