Djokovic si vaccina? È nella entry list di Indian Wells

1

Novak Djokovic si vaccina? È questa la domanda che tutti si pongono da quando Rafael Nadal ha vinto il ventunesimo slam e superato il serbo nel record di major conquistati. Nonostante non ci siano conferme a riguardo, il numero uno del mondo è nella entry list di Indian Wells.

Vaccino sì, vaccino no

Novak Djokovic sembra non abbia ancora preso una decisione sul vaccinarsi o meno. Dopo l’affaire Australian Open, infatti, il suo biografo Daniel Muksch ha rivelato che Novak si sarebbe vaccinato. Non ci sono state, però, conferme dal diretto interessato.

Djokovic prenderà parte al torneo Atp500 di Dubai perché non si richiede l’obbligo vaccinale ai tennisti impegnati. La sua presenza nell’entry list del master1000 di Indian Wells, però, fa alzare qualche sopracciglio. Al torneo californiano, infatti, potranno partecipare solamente i giocatori completamente vaccinati.

Il BNP Paribas Open richiederà una prova valida della completa vaccinazione per entrare al torneo che si terrà nell’Indian Wells Tennis Garden. Le linee guida del torneo sono state definite in accordo con Wta, Atp e i governi locali. Verranno applicate le stesse restrizioni applicate normalmente a chi entra negli Stati Uniti”.

Con la presenza di Djokovic sullo sfondo, hanno dato già conferma della propria partecipazione Daniil Medvedev, Alexander Zverev e Rafael Nadal.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

1 commento

Leave A Reply