ATP 250 Doha, inaspettato forfait di Musetti

0

Era previsto per le ore 12:30 italiane il debutto di Lorenzo Musetti all’ATP 250 di Doha 2022. Il classe 2002 avrebbe dovuto sfidare Elias Ymer, svedese numero 138 al mondo. E invece, dopo aver provato il recupero in extremis, Muso è stato costretto a dare forfait a causa di una forma influenzale.

Al posto del giovane toscano, è stato ripescato il Lucky Loser Joao Sousa, portoghese reduce dal successo all’ATP 250 di Pune. Con l’eliminazione di Thomas Fabbiano e il ritiro di Musetti, il tennis nostrano non ha più alcun rappresentante nel torneo di scena in Qatar.

Dove vedere l’ATP 250 di Doha in tv e streaming

La diretta televisiva dell’evento sarà disponibile su SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con live streaming fruibile attraverso la piattaforma SuperTennix, per la quale è necessario stipulare un abbonamento sul portale, qualora non si detenga un tesseramento Fit.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply