Problemi mentali e come risolverli, parla Sloane Stephens

0
Sloane Stephens ha voluto rivelare al mondo intero i problemi di salute mentale che l’hanno afflitta e ha aggiunto una spiegazione su come risolverli.
Sono una di quelle persone che ama raccontare e trova molto facile dire come si sente, sono abituata visto che vado in terapia da quando avevo solo 13 anni.
Mia madre è una psicologa, ho avuto un rapporto estremo quindi con questa cosa, ma ci sono anche persone che non hanno avuto nulla. Spero che in futuro le persone possono tutte avere il supporto necessario e non si sentano giudicate per quello che provano o fanno.
Quando avevo 18 anno ero già un’atleta professionista ed ho dovuto destreggiarmi con milioni di persone che mi guardavano giocare a tennis ogni giorno.
Era insopportabile tutto ciò. Ora, dopo tempo, ho finalmente imparato a riconoscere le sensazioni negative e so affrontare tutto ciò. Sono grata di condividere tutta la mia storia e molte persone hanno ricevuto grande supporto nel seguire la mia situazione.
Sono in grado di gestire le emozioni e so di aver bisogno di un minuto da prendere per me. Una volta che tutte le persone sono in grado di accettare che c’è un ‘tu‘ dietro l’atleta o la celebrità, tutto diventa molto più facile“.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply