Il gigante Opelka e il siparietto con George W Bush (VIDEO)

0

C’è stato un simpatico siparietto tra l’ex presidente degli Stati Uniti, George W. Bush, e Reilly Opelka durante il sorteggio della finale del torneo di Dallas. L’ex presidente ha scherzato sull’incredibile altezza del connazionale.

Prima si ride e poi si vince

George W. Bush, incaricato del sorteggio prima della finale dell’Atp250 di Dallas tra Reilly Opelka e Jenson Brooksby, è stato protagonista di un siparietto. L’ex presidente ha scherzato con il gigante americano sulla sua incredibile altezza (211 cm, record condiviso con Ivo Karlovic).

Nonostante gli animi rilassati, Opelka si è portato a casa la vittoria con il risultato di 76 76, non perdendo mai il proprio servizio in tutto il torneo. Si tratta del terzo successo Atp in carriera (tutti in America: New York 2019, Delray Beach 2020, Dallas 2022).

Credo di aver giocato molto bene sotto pressione, specialmente contro un grande giocatore come Jenson. Ti fa stare molto male in campo e mi ha tolto dal mio confort zone per tutta la partita. Ho dovuto giocare il mio miglior tennis sempre.

È tutt’uno il servire bene e avere un buon movimento: colpire ed essere più preciso possibile. Devi essere un battitore per farlo in maniera ottimale. Ci devi pensare molto. Se loro indovinano dove batti, sei nei guai. C’è molto dietro un servizio, devi risponderti a domande del tipo ‘Ho dato indizi su dove batterò? Sta capendo i miei movimenti?’”.

Bush e il siparietto con Opelka (VIDEO)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply