Naomi Osaka tra le star presenti al Super Bowl (con Lindsey Vonn)

0

Nelle ultime ore si è svolto uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno, il Super Bowl. A sfidarsi in questa stagione sono stati i Los Angels Rams e i Cincinnati Bengals. Tra le tante star presenti alla LVI edizione, c’è stata Naomi Osaka.

Il trio delle meraviglie

Naomi Osaka non sta vivendo il miglior momento della propria carriera sul campo da gioco. La giapponese è scivolata indietro in classifica, complici i problemi degli ultimi mesi e la debacle all’ultimo Australian Open. Fuori dal campo, però, le cose sembrano andare meglio.

Naomi è stata l’atleta più pagata nel 2021 (nonostante i non ottimi risultati ottenuti) e sta conducendo una vera e propria vita da star. Infatti, nella notte della finale del Super Bowl, era tra il pubblico dei vip dell’evento.

Su Instagram, l’ex campionessa dello sci Lindsey Vonn ha pubblicato una foto con la tennista e la cantante e modella Ciara.

La didascalia è stata abbastanza eloquente e dimostra tutta la stima per la giovane giapponese e la cantante.

Il livello si alza. Sono accanto a due donne straordinarie”.

Speriamo proprio che il livello di Naomi torni ad alzarsi anche sul rettangolo di gioco, dimostrando veramente tutto il suo infinito talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L I N D S E Y • V O N N (@lindseyvonn)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply