ATP 250 Marsiglia, Travaglia si inceppa e incassa un netto ko

0

Si ferma agli ottavi il cammino di Stefano Travaglia all’ATP 250 di Marsiglia 2022. Dopo aver battuto all’esordio Henri Laaksonen, l’azzurro si è arreso in due set a Ilya Ivashka, bielorusso, numero 49 della classifica mondiale.

Il match: Ivashka batte Travaglia 6-1; 6-3

Foto Twitter Federtennis

Poco da dire riguardo la partita. Ivashka ha dominato dall’inizio alla fine, concedendo le briciole a Stefano Travaglia: 6-1; 6-3 il risultato finale, maturato in un’ora e sei minuti di gioco. Quattro i break piazzati dal bielorusso, due per parziale. C’è un dato che rispecchia la serata particolarmente sottotono dell’azzurro: zero punti con la seconda di servizio nel primo set. Ma anche le altre statistiche sono abbastanza eloquenti.

Le statistiche del match di Travaglia

Ace: 2
Doppi falli: 0
Percentuale prima di servizio: 71%
Percentuale punti prima di servizio: 59%
Percentuale punti seconda di servizio: 27%
Palle break salvate/concesse: 2/6
Punti vinti in risposta alla prima: 9%
Punti vinti in risposta alla seconda: 39%
Palle break vinte: 0
Punti vinti al servizio: 50%
Punti vinti in risposta: 22%

Le statistiche del match di Ivashka

Ace: 2
Doppi falli: 1
Percentuale prima di servizio: 56%
Percentuale punti prima di servizio: 96%
Percentuale punti seconda di servizio: 56%
Palle break salvate/concesse: 0/0
Punti vinti in risposta alla prima: 41%
Punti vinti in risposta alla seconda: 73%
Palle break vinte: 4/6
Punti vinti al servizio: 78%
Punti vinti in risposta: 50%

Dove vedere l’ATP 250 di Marsiglia in tv e streaming

La competizione potrà essere vista sia in diretta tv che in streaming. La copertura è affidata a Supertennis ( canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Gli abbonati potranno seguire le gesta dei tennisti in gara anche sulla piattaforma Supertennix, accessibile solo a coloro che hanno sottoscritto un valido abbonamento. Le partite potranno essere visionate anche da dispositivo mobile e tablet scaricando l’app “Supertennix” gratuitamente da qualsiasi digital store come Google Play e Apple Store.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply