Auger-Aliassime svela il messaggio che gli ha inviato Federer dopo la vittoria

0

Felix Auger-Aliassime, dopo otto finali perse consecutivamente, ha vinto il primo titolo all’Atp500 di Rotterdam battendo in finale Stefanos Tsitsipas (all’ottava sconfitta di fila in finale negli Atp500). Il canadese, in una recente intervista con We Are Tennis, ha rivelato di aver ricevuto un messaggio di complimenti da Roger Federer.

Felix come Thanasi

Felix Auger-Aliassime si è finalmente sbloccato. Dalla prima finale del 2019 a Rio de Janiero a domenica scorsa, il canadese non era mai riuscito ad alzare un titolo al cielo in otto finali. Proprio domenica scorsa, però, è riuscito ad avere la meglio su Stefanos Tsitsipas, all’ottava sconfitta di fila in una finale di un Atp500.

Il canadese, intervistato su Instagram da We Are Tennis, ha rivelato che ha ricevuto un messaggio di congratulazioni da Roger Federer. Lo svizzero, nelle settimane precedenti, aveva già mandato un augurio a Thanasi Kokkinakis per la vittoria del suo primo titolo in casa a Adelaide.

Sì, è vero. Roger mi ha mandato un piccolo messaggio. Me l’ha mandato, scrivendo in inglese: ‘Sono molto felice per te in questo momento, ben fatto’. Beh, che dire, è vero! Sono felicissimo di questa cosa”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply