Djokovic si allena davanti al pubblico a Dubai (VIDEO)

0

Novak Djokovic è tornato ad allenarsi davanti al pubblico in vista del suo esordio all’Atp500 di Dubai. Dopo diverse settimane di assenza, il numero 1 del mondo si appresta a giocare il suo primo torneo del 2022.

L’attesa sta per finire

Novak Djokovic è pronto a tornare in campo da testa di serie numero 1 nel torneo Atp500 di Dubai dal 21 febbraio. A fargli compagnia nel tabellone Felix Auger-Aliassime, Andrey Rublev e il nostro Jannik Sinner (per la prima volta senza Riccardo Piatti al suo angolo).

Il serbo ha già avuto modo di parlare con i giornalisti e di esprimere la sua gioia al ritorno in campo davanti al pubblico.

Sono eccitato all’idea di tornare in campo il prossimo lunedì. Mi è mancato il tennis dopo tutte le cose che sono successe”.

Djokovic si allena davanti al pubblico a Dubai (VIDEO)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply