Atp 500 Dubai, tutto sulla sfida di oggi Sinner-Murray

0

All’Atp500 di Dubai è tutto pronto per la super sfida tra il nostro Jannik Sinner e l’ex numero 1 del mondo Andy Murray. Vediamo insieme cosa aspettarci dal secondo turno dell’importante torneo del Medio Oriente.

La stagione di Jannik

La stagione di Jannik Sinner è iniziata col vento in poppa grazie alle tre vittorie nell’Atp Cup e il solido percorso all’Australian Open, dove ha raggiunto i quarti di finale. A Rotterdam è arrivato il forfait forzato causa Covid, poi c’è stata la separazione dal suo storico coach Riccardo Piatti e l’avvento di Simone Vagnozzi.

Jannik si è così presentato ai nastri di partenza di Dubai ed ha risposto presente nel match di primo turno con Alejandro Davidovich Fokina, annullando ben tre match point prima di portare a casa la sfida.

Il ritorno di Andy Murray

Luci ed ombre in questo inizio di stagione per Andy Murray. L’eliminazione al primo turno all’Atp250 di Melbourne è stata sicuramente bilanciata dalla finale la settimana successiva a Sydney, dove ha perso con Aslan Karatsev. All’Australian Open è arrivata una sconfitta al secondo turno con Taro Daniel. A Rotterdam di nuovo secondo turno, questa volta sconfitto dal futuro vincitore del torneo, Felix Auger Aliassime. A Doha terzo risultato uguale di fila e di nuovo sconfitto dal futuro vincitore del torneo, Roberto Bautista Agut.

La partita

Nell’unico precedente a Stoccolma lo scorso inverno, Andy Murray ha avuto la meglio sul nostro Jannik. Lo scozzese è riuscito a tessere una tela, intrappolando l’azzurro nel proprio gioco.

Dove vedere la partita in tv e streaming

La diretta della partita sarà disponibile in chiaro su SuperTennis TV (canale 212 della piattaforma Sky e 64 del digitale terrestre) e in streaming sul sito supertennis.tv.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply