spot_img
spot_img

Atp 500 Dubai, tutto sulla sfida di oggi Sinner-Murray
A

All’Atp500 di Dubai è tutto pronto per la super sfida tra il nostro Jannik Sinner e l’ex numero 1 del mondo Andy Murray. Vediamo insieme cosa aspettarci dal secondo turno dell’importante torneo del Medio Oriente.

La stagione di Jannik

La stagione di Jannik Sinner è iniziata col vento in poppa grazie alle tre vittorie nell’Atp Cup e il solido percorso all’Australian Open, dove ha raggiunto i quarti di finale. A Rotterdam è arrivato il forfait forzato causa Covid, poi c’è stata la separazione dal suo storico coach Riccardo Piatti e l’avvento di Simone Vagnozzi.

Jannik si è così presentato ai nastri di partenza di Dubai ed ha risposto presente nel match di primo turno con Alejandro Davidovich Fokina, annullando ben tre match point prima di portare a casa la sfida.

Il ritorno di Andy Murray

Luci ed ombre in questo inizio di stagione per Andy Murray. L’eliminazione al primo turno all’Atp250 di Melbourne è stata sicuramente bilanciata dalla finale la settimana successiva a Sydney, dove ha perso con Aslan Karatsev. All’Australian Open è arrivata una sconfitta al secondo turno con Taro Daniel. A Rotterdam di nuovo secondo turno, questa volta sconfitto dal futuro vincitore del torneo, Felix Auger Aliassime. A Doha terzo risultato uguale di fila e di nuovo sconfitto dal futuro vincitore del torneo, Roberto Bautista Agut.

La partita

Nell’unico precedente a Stoccolma lo scorso inverno, Andy Murray ha avuto la meglio sul nostro Jannik. Lo scozzese è riuscito a tessere una tela, intrappolando l’azzurro nel proprio gioco.

Dove vedere la partita in tv e streaming

La diretta della partita sarà disponibile in chiaro su SuperTennis TV (canale 212 della piattaforma Sky e 64 del digitale terrestre) e in streaming sul sito supertennis.tv.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img