Calendario Atp, ecco tutti i tornei del 2022. Tre top in Italia

0

L’Atp ha ufficializzato tutte le date dei tornei del 2022 con una nota apparsa sul sito ufficiale. Saranno 66 competizioni in 30 differenti paesi del mondo. L’Italia è pronta ad ospitare tre di questi eventi.

Il calendario ufficiale

Dopo i cambiamenti degli ultimi due anni dovuti al Covid-19, il calendario Atp torna ad una forma più normale. Sul sito ufficiale è apparso il calendario completo che prevede 66 tornei in 30 differenti nazioni. L’Italia ospiterà gli Internazionali dall’8 al 15 maggio, le NextGen Finals dall’8 al 12 novembre e le Atp Finals dal 13 al 20 novembre.

Il torneo Atp250 che si sarebbe dovuto svolgere a San Pietroburgo è stato ufficialmente spostato a Nur-Sultan. La capitale kazaka ha ospitato un evento del circuito maggiore per la prima volta nel 2020 per permettere ai giocatori di disputare il maggior numero possibile di tornei.

È disponibile il calendario completo sul sito ufficiale dell’Atp.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply