Il messaggio commovente di Elina Svitolina per la sua Ucraina

0

Elina Svitolina ha pubblicato attraverso le sue pagine social un messaggio molto commovente per la sua Ucraina. L’ex numero 3 del mondo, inoltre, ha dichiarato che donerà i prossimi montepremi per aiutare la sua patria.

Orgogliosamente ucraina

Elina Svitolina è una delle protagoniste del circuito da ormai diversi anni. Dopo il matrimonio con Gaël Monfils, vive a Londra, ma con il cuore è più vicina che mai ai suoi compatrioti. L’ex numero 3 del mondo ha condiviso su Instagram e Twitter delle bellissime parole contro la guerra nella sua Ucraina.

In questo momento sono molto lontana da voi, lontana dalle persone che amo, dalle mie persone. Il mio cuore, però, non si è mai sentito così caldo e pieno della vostra anima. È difficile spiegare quanto siate speciali per me. Per me voi siete forti, meravigliosi e unici.

Miei amici, ho paura per voi, sono devastata. I miei occhi non riescono a smettere di piangere, il mio cuore di sanguinare.

Siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere. Siete sempre con me. Sono ucraina. Siamo l’Ucraina.

Elina Svitolina, orgogliosamente ucraina”.

La tennista, che donerà i prossimi montepremi alla sua nazione, sarà impegnata al prossimo Wta250 di Monterrey in Messico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elina Monfils (@elisvitolina)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply