Gli Under 30 migliori d’Italia, c’è anche Matteo Berrettini. La classifica

0

Come di consueto, la rivista statunitense Forbes ha stilato la classifica dei migliori trenta under 30 italiani. Tra questi c’è anche Matteo Berrettini, punta di diamante del tennis azzurro.

Berrettini tra i trenta migliori giovani d’Italia

Il film del torneo di Berrettini (VIDEO)

Foto Atp Tour

Matteo Berrettini è stato inserito tra i migliori trenta italiani under 30 dalla prestigiosa rivista statunitense Forbes. Il numero sei del tennis mondiale, unico giocatore nostrano riuscito nell’impresa di arrivare in finale a Wimbledon (nel 2021), è stato definito dai colleghi americani come uno dei più forti tennisti azzurri di tutti i tempi.

Gli altri nomi – Tra i trenta profili, spiccano anche Blanco, vincitore di Sanremo 2022 assieme a Mahmood; Alessandro Marinella, erede dello storico marchio napoletano di cravatte; Chiara Marconi, imprenditrice nel settore digital o della sostenibilità ambientale; Filippo Scotti, protagonista di “È stata la mano di Dio”, di Paolo Sorrentino; Bianca Arrighini e Livia Viganò, fondatrici della media company Factanza, la quale tutti i giorni diffonde informazioni e aggiornamenti su tematiche d’attualità tramite i social; Arianna Pozzi, appena maggiorenne, che tre anni fa ha fondato la startup fashion-tech Gaia My Friend; Camilla Colucci, cofondatrice di Circularity, piattaforma di simbiosi industriale che integra in un sistema completo tutti gli attori coinvolti nell’economia circolare; Andrea Saliola e Pier Paolo Ceccaranelli di Pixies, startup hi-tech che genera un processo di raccolta e differenziazione dei rifiuti sfruttando la robotica mobile; Gabriele Bianchi, eletto miglior cameriere d’Italia nel 2019, il quale si è lanciato come influencer nel mondo della ristorazione; e Andrea Lippolis, creatore di Feat Food, che calcola attraverso un algoritmo il fabbisogno nutrizionale dell’utente.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per ogni necessità. Noi, ovviamente, ci godiamo il nostro Matteo, sperando che già ad Indian Wells possa tornare a vincere dopo l’infortunio patito qualche giorno fa ad Acapulco.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply