Jannik Sinner programma la stagione sulla terra rossa: ecco da dove inizierà

0

Dopo il Double Sunshine sul cemento americano, Jannik Sinner tornerà in Europa: il primo appuntamento sulla terra rossa è all’Atp500 di Barcellona. Nella scorsa edizione l’azzurro è arrivato fino alle semifinali.

Jannik è pronto per la terra

Jannik Sinner farà il suo esordio nelle prossime ore direttamente dal secondo turno del master1000 di Indian Wells. L’azzurro giocherà contro il vincente tra Kwon Soon e Laslo Djere. È stato sorteggiato nel lato del tabellone di Rafael Nadal, che potrebbe aspettarlo ai quarti di finale, mentre i probabili ottavi sarebbero con Casper Ruud.

Alla fine del torneo californiano, sarà la volta del master1000 di Miami, dove l’anno scorso è riuscito ad arrivare in finale dopo una cavalcata incredibile.

Poi sarà la volta della terra rossa e dell’Europa. Gli organizzatori dell’Atp500 di Barcellona hanno confermato la presenza di Jannik attraverso i propri canali social (oltre a quelle dei finalisti della scorsa edizione, Stefanos Tsitsipas e Rafael Nadal).

Lo scorso anno Sinner si è spinto fino alle semifinali, perdendo contro il greco (che poi si è arreso in finale al ventuno volte campione slam).

Il torneo sarà il primo in preparazione agli importanti master1000 di Montecarlo, Madrid e Roma e al secondo slam dell’anno, il Roland Garros.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply