Quella volta che Wawrinka diede dello s*****o a Federer a Indian Wells (VIDEO)

0

Nel 2017, sul centrale di Indian Wells si disputava una finale tutta svizzera. Da un lato Roger Federer, dall’altro Stan Wawrinka. Vincerà il primo, ma a prendersi la scena sarà il secondo durante la cerimonia di premiazione.

Il torneo

Roger Federer e Stan Wawrinka sono stati i grandi protagonisti del master1000 di Indian Wells nel 2017. Il primo, al rientro nel circuito dopo l’insperato successo all’Australian Open, ha eliminato Rafael Nadal al quarto turno, mentre il secondo, semifinalista al primo slam dell’anno, ha avuto la meglio su Dominic Thiem ai quarti di finale.

La finale è tutta svizzera e lo spettacolo è assicurato. Il primo set è del maestro grazie a un break nel quinto gioco (64). Nel secondo, dopo un primo momento di appannamento, vede di nuovo trionfare Federer per 75.

Alla fine della partita, però, a prendersi la scena è Stan Wawrinka che dà dello s*****o al suo rivale/amico (scherzando ovviamente).

Mi vorrei congratulare con Roger. Lui ora sta ridendo, è uno s*****o, ma va bene. Ho perso diverse partite molto combattute con lui, ma alla finale dell’Australian Open quest’anno ero il suo primo fan. Congratulazioni per il tuo grande rientro e per la partita di oggi”.

Quella volta che Wawrinka diede dello s*****o a Federer a Indian Wells (VIDEO)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply