Il colpo “doppio” dei gemelli Kyrgios-Kokkinakis (che non sanno più perdere)

0

Continua la corsa in doppio dei gemelli australiani Nick Kyrgios e Kokkinakis. Dopo la strabiliante vittoria agli Australian Open, i due (ex?) bad boys hanno cominciato con il piede giusto anche a Indian Wells, vincendo contro una coppia di specialisti del calibro del brasiliano Marcelo Melo e del croato Ivan Dodig.

Il punteggio finale, 7-5, 1-6, 10-2 fa capire bene che tipo di partita sia stata: altalenante, spettacolare, con momenti di dominio e di calo totale da parte di entrambe le coppie.

A proposito di “spettacolare”, ecco qua un colpo “doppio” di Kyrgios e Kokkinakis. I due poi, giustamente, se la ridono.

E a fine partita, solito siparietto dei due. Kokkinakis ammette che “sicuramente ad un certo punto perderemo anche noi”. E Nick lo interrompre: “Non è vero…”. Si può dire tutto, ma non che non si stiano divertendo. E noi con loro.

Occhio quindi al prossimo turno, quando i due affronteranno le teste di serie numero uno, Nikola Mekic e Mate Pavic, in questo momento probabilmente la coppia migliore del mondo.

Dove vedere Indian Wells 2022 in tv e streaming

Il torneo di Indian Wells 2022 sarà trasmesso su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. Lo streaming dell’evento sarà visibile gratis sul sito di oltre che su Sky Go e NOW, oltre che su Tennis Tv, la tv dell’Atp, per i soli abbonati

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply