Brutte notizie da Indian Wells: salta il match Sinner-Kyrgios. Jannik si è ritirato

0

Niente da fare per Jannik Sinner. Il ventenne altoatesino, che già nel match vinto contro Benjamin Bonzi aveva manifestato qualche imprecisata sofferenza fisica, ha deciso di ritirarsi dal Masters 1000 di Indian Wells poco prima del match previsto contro Nick Kyrgios.

A darne notizia è stata la stessa organizzazione del torneo.

Come si può leggere dal testo diffuso via Twitter il motivo del ritiro è legato a “an illness”, una malattia. Difficile possa trattarsi di Covid, visto che Sinner lo ha contratto dopo gli Australian Open ed è stato quindi costretto a fermarsi già recentemente per un paio di settimane.

Grazie a questo ritiro, Nick Kyrgios torna a giocare un quarto di finale di un Masters 1000 quasi cinque anni dopo Cincinnati 2017. Lo attende il vincitore della sfida tra Rafael Nadal e Reilly Opelka.

Dove vedere Indian Wells 2022 in tv e streaming

Il torneo di Indian Wells 2022 sarà trasmesso su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. Lo streaming dell’evento sarà visibile gratis sul sito di oltre che su Sky Go e NOW, oltre che su Tennis Tv, la tv dell’Atp, per i soli abbonati

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply