Incredibile giocata di Monfils: dritto supersonico a quasi 200 km/h (VIDEO)

0

Agli ottavi di Indian Wells è andata in scena la sfida tra Gael Monfils e Carlos Alcaraz. Lo spagnolo ha avuto la meglio in poco più di un’ora per 7-5 6-1, ma nelle fasi iniziali del match il francese ha piazzato un dritto vincente letteralmente da urlo.

Il dritto supersonico di Monfils

Foto Atp Tour

Servizio Monfils, siamo sul 40-30. Alcaraz riesce a rispondere in campo alla battuta del francese. Quest’ultimo aspetta che la palla rimbalzi, poi la colpisce con un dritto incrociato terrificante. Velocità rilevata? 199 km/h. Ecco l’incredibile giocata.

Dove vedere la partita in tv e streaming

È possibile seguire il Masters 1000 di Indian Wells sui canali Sky Sport Uno (201 e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Action (206). Per gli abbonati di Sky tutti i match sono a disposizione tramite Sky Go anche su smartphone e tablet; in streaming il torneo è disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Il torneo californiano è visibile anche su Supertennis (canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64), dove alle ore 12 e in replica alle ore 18, andrà in onda la partita più interessante della giornata precedente.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply