Indian Wells. Rublev non si ferma più, Fritz non trema: ecco la seconda semifinale

0

Ieri sera si sono giocate le ultime due partite dei dei quarti di finale del BNP Paribas Open, più comunemente conosciuto come torneo di Indian Wells. Vittorie per Andrej Rublev e Taylor Fritz, i quali saranno oggi l’uno al cospetto dell’altro.

Indian Wells, Rublev fa tredici. Fritz, ci risiamo…

Foto Instagram ATP Tour

Dopo i trionfi a Marsiglia e Dubai, prosegue la striscia vincente di Andrej Rublev: battuto Grigor Dimitrov in due set, con il bulgaro che è stato al passo soltanto per un parziale: 7-5 6-2 il risultato della partita. Sono tredici adesso i successi consecutivi fatti registrare dal russo, che ha perso il suo ultimo match in finale a Rotterdam contro Auger-Aliassime. È un magic moment per il classe ’97 di Mosca. Se riuscirà a conquistare la finale, si porterà alla sesta posizione del ranking ATP, superando il nostro Matteo Berrettini.

Instagram BNP Paribas Open

È un Taylor Fritz “on fire” sul cemento californiano. Lo statunitense numero venti al mondo, dopo Majchrzak, Munar e De Minaur, ha regolato anche il serbo Miomir Kecmanovic. Successo ottenuto in tre set: 7-6; 3-6; 6-1 il punteggio al termine dell’incontro. Si tratta della sua seconda semifinale ad Indian Wells, dopo quella raggiunta nell’edizione 2021 tenutasi lo scorso ottobre. In tale occasione è stato sconfitto da Nikoloz Basilashvili. Ce la farà stavolta a guadagnarsi la finale?

Indian Wells, il quadro delle semifinali

Foto Instagram BNP Paribas Open7

Taylor Fritz e Andrej Rublev si sfideranno stasera alle ore 21 circa. Dopo di loro l’altra semifinale tra Rafa Nadal e Carlos Alcaraz, probabilmente i due tennisti più in forma del momento. Si prospettano due match ricchi di spettacolo ed emozioni.

Stasera ore 21:00 Fritz vs Rublev
Stasera non prima delle 22:30 Nadal vs Alcaraz

Dove vedere Indian Wells in tv e streaming

È possibile seguire il Masters 1000 di Indian Wells sui canali Sky Sport Uno (201 e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Action (206). Per gli abbonati di Sky tutti i match sono a disposizione tramite Sky Go anche su smartphone e tablet; in streaming il torneo è disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Il torneo californiano è visibile anche su Supertennis (canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64), dove alle ore 12 e in replica alle ore 18, andrà in onda la partita più interessante della giornata precedente.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply