“Ash, non ho parole…”. Barty si ritira, le reazioni social delle tenniste

0
Ash Barty ha sconvolto tutti e, nella notte italiana, ha ufficializzato il suo ritiro dal tennis. Non si sono fatte attendere le reazioni delle colleghe; di seguito alcune tra le più sentite.
Simona Halep: “Ash, che posso dire? Sai che ho le lacrime agli occhi vero? Amica mia, mi mancherei in giro con il tour. Tu sei diversa e speciale, abbiamo condiviso momenti bellissimi. Adesso che farai? Campionessa slam di golf? Sii felice e goditi la vita al massimo. Baci, Simo”.
Elina Svitolina: “Tutto il rispetto per te, Ash! Ti auguro il meglio per il tuo ritiro e congratulazioni per la tua splendida carriera”.
Madison Keys: “Un’incredibile tennista, ma ancora di più una persona simpatica e gentile nel tour. Congratulazioni per la tua carriera Ash e goditi tutto quello che verrà”.
Petra Kvitova: “Ash, non ho parole… in questo momento stai mostrando la tua classe lasciando il tennis in questa maniera. Sono così felice di aver potuto condividere con te il campo… il tennis non sarà più lo stesso senza di te! Ti ammiro come giocatrice e come persona, ti auguro tutto il meglio” 👏❤️

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply