spot_img
spot_img

Miami Open: Kyrgios, Kokkinakis e i fratelli Cerundolo sugli scudi. Ecco l’avversario di Sinner
M

Tra ieri pomeriggio e stanotte sono andate in scena le prime partite del Miami Open, il secondo Masters 1000 della stagione 2022. Vittorie per Nick Kyrgios, Thanasi Kokkinakis e Borna Coric. Bene anche i fratelli Cerundolo. Sarà Emil Ruusuvuori l’avversario di Jannik Sinner ai trentaduesimi.

Miami Open, i risultati del day 1

Foto Twitter Miami Open

Pochi i colpi di scena nel day 1 sul cemento americano, con Nick Kyrgios che ha regolato Adrian Mannarino in due set e con Thanasi Kokkinakis che ha fatto altrettanto con Richard Gasquet. Vittorie per David Goffin e Borna Coric, che hanno battuto rispettivamente Roberto Carballes Baena e Fernando Verdasco. Bene anche i fratelli Cerundolo, con Francisco che si è imposto su Tallon Griekspoor, e con Juan Manuel che ha superato Dusan Lajovic. Emile Ruusuvuori si è regalato Jannik Sinner al secondo turno, spuntandola per 6-3 6-2 su Maxime Cressy. Di seguito la lista completa dei risultati:

F. Cerundolo batte Griekspoor 7-5 4-6 6-3
Gaston batte Nava 6-2 6-1
Nakashima batte Kwon 6-1 7-5
Draper batte Simon 7-5 6-1
J.M. Cerundolo batte Lajovic 6-3 7-5
McDonald batte Koepfer 6-7 6-4 6-4
Laaksonen batte Paire 7-6 1-6 6-4
Galan batte Millman 6-4 6-2
Goffin batte Carballes Baena 6-2 6-3
Coric batte Verdasco 6-4 7-5
Daniel batte Munar 6-3 6-4
Kudla batte Shang 6-7 7-5 6-4
Otte batte Krueger 6-3 6-4
Ruusuvuori batte Cressy 6-3 6-2
Kyrgios batte Mannarino 7-6 6-3
Kokkinakis batte Gasquet 6-4 6-2

Per quanto riguarda il femminile (day 2), ottimo successo per Lucia Bronzetti, che si è imposta in rimonta sull’australiana Ajla Tomljanovic: 4-6 7-6 6-2 il risultato grazie al quale si è guadagnata il derby con Camila Giorgi al secondo turno. La partita si giocherà oggi alle ore 19:00 circa.

>>> Dove vedere il Miami Open in tv e streaming 

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img