Big match Medvedev-Murray e debutto di Alcaraz: il programma di oggi al Miami Open

0

Tra oggi pomeriggio e domani notte si concluderà il secondo turno del Miami Open: nessun italiano in campo, ma tanti match da non perdere. Per quanto riguarda il femminile, invece, Lucia Bronzetti sarà impegnata nei sedicesimi contro la russa Anna Kalinskaya.

Miami Open, il programma completo del day 4: big match tra Medvedev e Murray. In campo anche Alcaraz

Membro Federtennis ucraina: fuori Medvedev dagli slam

Foto Atp Tour

A Miami, dopo il grande spettacolo del day 3, tra oggi e domani notte andrà in scena la tranche conclusiva delle partite valide per il secondo turno. Ad aprire la giornata di tennis sul cemento della Florida, gli incontri tra Roberto Bautista e Kamil Majchrzak, tra Tommy Paul e Karen Khachanov, e tra Jordan Thompson e Alex De Minaur. Poi, sarà la volta dell’attesissimo big match che vedrà l’uno al cospetto dell’altro il numero due al mondo Daniil Medvedev ed Andy Murray, ex leader del ranking e tre volte campione Slam. A pomeriggio inoltrato, in campo Aslan Karatsev e Felix Auger-Aliassime, che sfideranno rispettivamente Ugo Humbert e Miomir Kecmanovic. Mentre in serata, saranno protagonisti Denis Shapovalov e Taylor Fritz, fresco vincitore di Indian Wells. Per ultimi, ma non per importanza, i confronti tra Carlos Alcaraz e Marton Fucsovics, e tra Stefanos Tsitsipas e Jeffrey Wolff.

Il programma nel dettaglio

16:00 Majchrzak vs Bautista
16:00 Paul vs Khachanov
16:00 Thompson vs De Minaur
17:00 Medvedev vs Murray
17:30 Martinez vs Garin
17:30 Nishioka vs Evans
17:30 Rinderknech vs Hurkacz
19:00 Karatsev vs Humbert
19:00 Kecmanovic vs Auger-Aliassime
19:00 Ramos vs Korda
20:30 Basilashvili vs Brooksby
20:30 Fritz vs Kukushkin
20:30 Shapovalov vs Harris
22:00 Cilic vs Popyrin
22:00 Fucsovics vs Alcaraz
00:00 Tsitsipas vs Wolff

Miami Open femminile, Bronzetti alla prova Kalinskaya

Foto Twitter Federtennis

Grazie alle belle vittorie su Ajla Tomljanovic e Stefanie Voegele, Lucia Bronzetti ha conquistato i sedicesimi del Masters 1000 di Miami. La romagnola affronterà oggi, non prima delle 19, la russa numero 84 al mondo Anna Kalinskaya. Si prevede una partita tosta, equilibrata ed aperta a qualsiasi risultato. Se riuscirà a superare l’ostacolo, Bronzetti se la vedrà con un tra Katerina Siniakova e Daria Saville (ex Gavrilova).

>>> Dove vedere il Miami Open in tv e streaming 

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply