Will Smith, King Richard e Mister Hyde

0

C’è anche molto tennis durante la notte degli Oscar andata in scena ieri. Will Smith ha vinto la statuina come migliore attore per la sua interpretazione di Richard Williams in King Richard. Il film, come detto negli scorsi mesi, racconta la storia delle sorelle del tennis dal punto di vista del padre.

L’aggressione a Chris Rock e il discorso di ringraziamento

È stata una notte di tensione quella degli Oscar 2022. Prima di ricevere la statuina come migliore attore, Will Smith ha dato uno schiaffone al comico Chris Rock, che aveva fatto una battuta fuori luogo sull’alopecia della moglie dell’attore, Jade Pinkett Smith.

Tutto poteva far pensare ad uno sketch, ma la furia dell’attore era vera, come dimostrano numerosi video apparsi in rete.

Nel discorso di ringraziamento per la vittoria, però, Smith ha voluto pubblicamente chiedere scusa per l’episodio.

Richard Williams era un difensore accanito della sua famiglia. In questo momento della mia vita mi sento sopraffatto da quello che Dio mi chiede di fare ed essere sulla Terra.

Per fare questo film ho dovuto proteggere Aunjanue Ellis, una delle donne più forti e delicate che abbia mai incontrato. Ho dovuto proteggere Saniyya e Demi, le due attrici che hanno interpretato Venus e Serena. Sono stato chiamato ad amare le persone, a proteggerle, a essere un fiume per loro.

So che per fare quello che facciamo bisogna essere in grado di sopportare chi parla male, chi non porta rispetto. Bisogna avere il sorriso in faccia, mostrare che va tutto bene. L’arte imita la vita e mi sto comportando come un papà pazzo, come Richard, ma l’amore fa fare cose folli. Mi voglio scusare con l’academy e con tutti i colleghi”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply