Berrettini si opera a sorpresa: la notizia e la foto sui social

0

Matteo Berrettini si è operato a sorpresa alla mano che l’ha costretto al ritiro al master1000 di Miami. Il romano ha pubblicato la notizia e la foto sui propri canali social, spiegando che l’operazione è andata nel migliore dei modi.

L’operazione che ha spiazzato tutti

Matteo Berrettini si è fermato contro il muro chiamato Miomir Kecmanovic a Indian Wells e al master1000 di Miami, pochi giorni dopo, si è ritirato per un problema alla mano destra prima del match contro Juan Manuel Cerundulo. Tutti eravamo in attesa di notizie ufficiali a riguardo e ci ha pensato direttamente Matteo ad aggiornarci. Il tennista azzurro si è operato alla mano e l’ha comunicato attraverso i propri canali social dopo essersi sottoposto all’intervento.

Adesso dovremo avere un po’ di pazienza prima di rivederlo in campo. La speranza si chiama Roland Garros, ma se non fosse così l’obiettivo sarebbe essere pronto per il Queen’s e Wimbledon. Il ranking, purtroppo, ne risentirà, visti il successo a Belgrado e la finale al master1000 di Madrid della scorsa stagione (tra gli altri risultati) con i conseguenti punti che perderà da tutti gli eventi sulla terra rossa.

Dopo il ritiro dal torneo di Miami a causa di un infortunio alla mano destra, io e il mio team abbiamo parlato con medici e specialisti, avendo effettuato tutti i controlli e gli accertamenti del caso, ci hanno consigliato di procedere con una piccola operazione per garantire un rapido e completo recupero. Oggi mi sono sottoposto all’operazione ed è andata molto bene. I medici ed il mio team stanno già discutendo del programma per tornare in campo e appena avremo un quadro più chiaro vi fornirò maggiori aggiornamenti. Come sempre grazie mille per il vostro supporto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply