Kyrgios tornerà al Roland Garros nel 2023: ecco il motivo

0

Nick Kyrgios, in una recente intervista, ha svelato i piani per la prosecuzione della propria stagione e ha aggiunto che tornerà al Roland Garros nel 2023? Il motivo? La sua ragazza vuole visitare Parigi.

La stagione di Nick

Nick Kyrgios, nonostante in campo non si veda spesso, sta disputando un’ottima stagione. All’Australian Open ha venduto carissima la pelle prima di arrendersi a Daniil Medvedev al secondo turno e in doppio ha conquistato il titolo con Thanasi Kokkinakis. Poi la partecipazione ai master1000 di Indian Wells e Miami, dove ha raggiunto rispettivamente i quarti di finale e il quarto turno. Grazie a questi risultati è tornato in top100.

Nick, in una recente intervista, ha svelato i piani per la prosecuzione della stagione, rivelando che giocherà solamente all’Atp250 di Houston sulla terra. Alla fine del torneo tornerà in Australia per prepararsi alla stagione sull’erba.

Houston sarà il mio primo e ultimo torneo su terra battuta nel 2022, ma giocherò il Roland Garros nel 2023 perché la mia ragazza vuole visitare Parigi. Quest’anno abbiamo pianificato di tornare a casa perché poi il mio prossimo viaggio durerà tre mesi. Per noi australiani è fondamentale passare un po’ di tempo a casa e pianificare il calendario nel modo migliore”.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply