Il siparietto Alcaraz-Swiatek: lui le scrive, ma lei non risponde

0

Carlos Alcaraz ha raccontato un simpatico siparietto tra lui e Iga Swiatek. Rispondendo ad una domanda, lo spagnolo ha affermato di aver scritto alla polacca per congratularsi per la vittoria a Miami, ma lei non gli ha mai risposto.

I nuovi padroni del tennis non si conoscono tra loro

Carlos Alcaraz e Iga Swiatek sono sicuramente i due giovani protagonisti del 2022. Lo spagnolo, insieme a Rafael Nadal, ha letteralmente dominato il circuito Atp in questa stagione, registrando ben 18 vittorie (titoli all’Atp500 di Rio de Janeiro e al master1000 di Miami) al fronte di sole due sconfitte (Australian Open con Matteo Berrettini e Indian Wells con Nadal). Il giovane, che compirà 19 anni il prossimo 5 maggio, è diventato numero 11 del mondo e si appresta ad essere uno dei protagonisti anche a Montecarlo.

Iga Swiatek, che di anni ne ha poco più di 20, è diventata la nuova numero 1 del mondo dopo il ritiro improvviso di Ashleigh Barty. La polacca, in ogni caso, è stata la grande protagonista del 2022 con la semifinale all’Australian Open e i tre titoli Wta1000 vinti di fila (Doha, Indian Wells e Miami).

I due sono visti da tutti come i nuovi padroni dei rispettivi circuiti, ma molto probabilmente non si conoscono bene fuori dal campo. L’ipotesi è stata confermata in una recente intervista proprio da Carlitos, che ha affermato: “Non la conosco bene, le ho inviato un messaggio dopo Miami. Non mi ha risposto…”.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply