Montecarlo, Sonego si spegne contro Djere: addio ai sogni di gloria

0

Niente da fare per Lorenzo Sonego nel match valevole per il secondo turno del torneo Masters 1000 di Montecarlo. Il torinese è stato battuto in due set da Laslo Djere in un match difficile, sicuramente condizionato dal vento, ma in cui il serbo non ha mai dato l’impressione di poter perdere il controllo del match.

Il doppio 6-4 finale con cui Djere ha liquidato la pratica rende bene l’idea del fatto che Sonego, dopo aver sconfitto Ivashka all’esordio, sembra non aver ancora trovato il bandolo della matassa di un inizio di stagione davvero complicato.

Il colpi forti del torinese non funzionano a pieno regime, le variazioni sono praticamente nulle e appena l’avversario trova la chiave per interpretare il match, l’efficacia di Sonego crolla. La generosità non manca mai, ma il risultato finale non può che essere condizionato da un contesto precario.

Bene Djere, che non ha nascosto a fine partita un tono un po’ polemico verso un pubblico tutto schierato con Sonego, vista la stragrande maggioranza di tifosi italiani sugli spalti.

>>> Dove vedere il Masters 1000 di Montecarlo in diretta tv e streaming

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply