Tutti gli occhi su Montecarlo, oggi i quarti con Sinner e gli altri protagonisti
T

Tutti gli occhi puntati sul master1000 di Montercarlo: oggi i quarti di finale con Jannik Sinner e gli altri protagonisti in campo. Andiamo a scoprire insieme il programma completo della giornata di tennis nel Principato di Monaco.

Sinner v Zverev, la super sfida di giornata

Dopo la grandissima vittoria di ieri in tre combattuti set con Andrey Rublev, Jannik Sinner si appresta a giocare contro uno dei favoriti alla vittoria finale, Alexander Zverev. Il tedesco finora è stato un rullo compressore nel torneo, non avendo ancora perso un singolo set nelle partite con Federico Delbonis e Pablo Carreno-Busta. Qualche problema in più, al contrario, per il nostro Jannik nelle sfide con Borna Coric e con Rublev, appinto. I due si affrontano per la quarta volta in carriera (il tedesco è avanti per 2 a 1) e in questo momento è Sascha a partire con i favori del pronostico. Jannik, però, non vorrà sicuramente uscire dal campo senza aver dato tutto se stesso.

Le altre partite

Un quadro veramente interessante quello che ci aspetta oggi a Montecarlo. Aprono le danze le due sorprese del torneo, Alejandro Davidovich-Fokina (giustiziere di Novak Djokovic) e Taylor Fritz, che ha vinto il derby americano con Sebastian Korda. Il campione di Indian Wells è il primo statunitense a raggiungere i quarti nel Principato dopo 14 anni.

Sfida dell’est Europa tra un ritrovato Grigor Dimitrov e il solito Hubert Hurkacz, che difficilmente sbaglia negli appuntamenti importanti. Una partita tutta vivere, con Grigor che ha la grande possibilità di tornare grande a Montecarlo. Il vincente di questa sfida se la vedrà con il vincente di Davidovich-Fokina v Fritz.

Chiude la giornata la sfida tra Diego Schwartzman (che ha eliminato in tre set il nostro Lorenzo Musetti) e il campione in carica, Stefanos Tsitsipas. Il greco non dovrebbe avere problemi contro l’argentino, che darà sicuramente il 100% per regalarsi un risultato importante. Il vincente di questa sfida affronterà il vincente tra Sinner e Zverev.

Dove vedere il master1000 di Montecarlo in tv e streaming


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img