Tutti gli occhi su Montecarlo, oggi i quarti con Sinner e gli altri protagonisti

0

Tutti gli occhi puntati sul master1000 di Montercarlo: oggi i quarti di finale con Jannik Sinner e gli altri protagonisti in campo. Andiamo a scoprire insieme il programma completo della giornata di tennis nel Principato di Monaco.

Sinner v Zverev, la super sfida di giornata

Dopo la grandissima vittoria di ieri in tre combattuti set con Andrey Rublev, Jannik Sinner si appresta a giocare contro uno dei favoriti alla vittoria finale, Alexander Zverev. Il tedesco finora è stato un rullo compressore nel torneo, non avendo ancora perso un singolo set nelle partite con Federico Delbonis e Pablo Carreno-Busta. Qualche problema in più, al contrario, per il nostro Jannik nelle sfide con Borna Coric e con Rublev, appinto. I due si affrontano per la quarta volta in carriera (il tedesco è avanti per 2 a 1) e in questo momento è Sascha a partire con i favori del pronostico. Jannik, però, non vorrà sicuramente uscire dal campo senza aver dato tutto se stesso.

Le altre partite

Un quadro veramente interessante quello che ci aspetta oggi a Montecarlo. Aprono le danze le due sorprese del torneo, Alejandro Davidovich-Fokina (giustiziere di Novak Djokovic) e Taylor Fritz, che ha vinto il derby americano con Sebastian Korda. Il campione di Indian Wells è il primo statunitense a raggiungere i quarti nel Principato dopo 14 anni.

Sfida dell’est Europa tra un ritrovato Grigor Dimitrov e il solito Hubert Hurkacz, che difficilmente sbaglia negli appuntamenti importanti. Una partita tutta vivere, con Grigor che ha la grande possibilità di tornare grande a Montecarlo. Il vincente di questa sfida se la vedrà con il vincente di Davidovich-Fokina v Fritz.

Chiude la giornata la sfida tra Diego Schwartzman (che ha eliminato in tre set il nostro Lorenzo Musetti) e il campione in carica, Stefanos Tsitsipas. Il greco non dovrebbe avere problemi contro l’argentino, che darà sicuramente il 100% per regalarsi un risultato importante. Il vincente di questa sfida affronterà il vincente tra Sinner e Zverev.

Dove vedere il master1000 di Montecarlo in tv e streaming


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply