Thiem, presente e futuro sempre più incerti
T

Dominic Thiem, dopo la sconfitta dolorosa al Challenger di Marbella e il Covid-19, è tornato in campo nell’Atp250 di Belgrado.

“Sono reduce da un periodo molto lungo e difficile e sono felice di essere tornato in campo oggi a Belgrado.

Si tratta del mio primo torneo a questi livelli dopo dieci mesi e non so dire a che livello sono, ma ho dato certamente il 100% in campo. Al momento non sono al meglio, ma darò il massimo e l’importante ora è giocare il maggior numero di tornei possibili e poter trovare una buona condizione fisica.

So che non è facile, ma credo in me stesso e sono fiducioso di poter competere su ogni punto possibile. Ci vorrà diverso tempo per tornare ai miei livelli, ma questo è già un buon inizio.

Voglio giocare ogni settimana prima del Roland Garros, come sapete quello per me è un torneo molto importante. Allo stesso tempo sono consapevole che al momento è quasi impossibile che io sia competitivo per vincere il titolo. Non ho grandi aspettative, ma non vedo l’ora di mettermi alla prova e vedere a che punto sono”.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img