Belgrado, a Fognini il derby azzurro in attesa dei protagonisti

0

All’Atp250 di Belgrado è andato a Fabio Fognini il derby azzurro con Marco Cecchinato. Il ligure si è imposto in rimonta in tre set (67 62 62). Attesa per tutti gli altri protagonisti del torneo serbo.

Il sorriso di Fabio e gli altri in campo oggi

Fabio Fognini torna a sorridere grazie alla vittoria su Marco Cecchinato (che continua la striscia negativa di risultati) in tre set: 67 62 62 il risultato finale. Il ligure, dopo aver perso moltissime posizioni nel ranking Atp (è arrivato al numero 62), è chiamato a tornare alla carica per presentarsi ai tornei più importanti senza dover passare per le qualificazioni.

Oggi tornerà in campo (ore 12.30 italiane) Dominic Thiem, dopo la sconfitta rimediata al primo turno nel Challenger di Marbella.

Ancora attesa per i favoriti alla vittoria finale: il numero 1 del mondo e padrone di casa, Novak Djokovic, e i russi Andrey Rublev, Karen Khachanov e Aslan Karatsev.

Il detentore del titolo, il nostro Matteo Berrettini, non potrà partecipare alla competizione perché ancora indisponibili dopo l’operazione alla mano destra avvenuta alla fine del torneo di Miami.

Ecco il programma completo di oggi.

Laaksonen v Lehecka

Medjedovic v Djere

Thiem v Millman

Ymer v Safiullin

Monteiro v Sousa

Goffin v Krajinovic

Tabilo v Otte

Lajovic v Daniel


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply