Barcellona, vince la pioggia. Quando tornano in campo Sonego e Musetti?

0

Sarebbe dovuta essere la giornata di Musetti e Sonego a Barcellona, invece è stata la giornata dalla pioggia. Le insistenti precipitazioni che si sono abbattute sulla città spagnola, infatti, hanno costretto gli organizzatori del torneo di Godò a rinviare a domani praticamente tutte le partite previste oggi.

ATP 500 Barcellona, le partite in programma domani

Foto Twitter Federtennis

L’unico match disputatosi oggi è stato quello (sospeso ieri) tra Coria e Dimitrov, vinto dal bulgaro in rimonta per 4-6 6-3 6-4. Dopodiché il nulla, anzi la pioggia, con l’organizzazione del torneo costretta a rinviare tutte le altre partite ad eccezione di Tsitsipas-Ivashka, ultima sfida dei sedicesimi che determinerà l’avversario del semifinalista di Montecarlo. Per quanto riguarda la giornata di domani, meteo permettendo, andranno dunque in scena sia gli ottavi di finale che i quarti. Gli orario sono ancora da definire, intanto vi forniamo il quadro generale.

Le partite degli ottavi in programma domani (orari ancora da definire)

1. Carreno-Busta vs Sonego
2. De Minaur vs Harris
3. Munar vs Alcaraz
4. Norrie vs Fucsovics
5. Ruusuvuori vs Ruud
6. Schwartzman vs Musetti
7. Tiafoe vs Auger-Aliassime
8. Dimitrov vs (Tsitsipas o Ivashka)

ATP 500 Barcellona, i quarti di finale

vincente 8 vs vincente 3
vincente 4 vs vincente 2
vincente 6 vs vincente 7
vincente 1 vs vincente 5

Dove vedere l’ATP 500 di Barcellona in tv e streaming

Il torneo spagnolo sarà trasmesso da Supertennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con live streaming disponibili sul sito ufficiale di Supertennis, tramite la nuova piattaforma SuperTennix (previo abbonamento). Le dirette televisive dei vari match verranno trasmesse anche da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (canali 201 e 205), con live streaming disponibili tramite la piattaforma Sky Go.



Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply