Tennis e business, i super-investimenti di Maria Sharapova nella UFC

0

L’UFC, l’associazione più famosa del mondo di arti marziali miste (MMA), ha espanso sempre più i suoi confini negli ultimi 20 anni. Dal 2016, diverse tenniste hanno deciso di investire importanti somme di denaro in essa.

Gli investimenti della Sharapova, Williams e Li Na

Negli scorsi giorni Maria Sharapova ha pubblicato delle foto sui propri canali social, annunciando di essere incinta. La russa, però, oltre alle vicende private, è finita al centro dell’attenzione per i suoi importanti investimenti nell’UFC, l’associazione professionistica di arti marziali miste (MMA).

Masha dal 2016 a oggi ha investito ben $35 milioni ed è una delle 23 star che hanno deciso di entrare in questo mondo. Accanto a lei anche altre campionesse della pallina gialla come Serena Williams e Li Na.

Tra i proprietari della UFC, il principale stakeholder è la LLC (50,1% delle quote totali), ma ci sono anche diversi nomi del mondo dello sport, dello spettacolo e della musica. I principali sono: Conan O’Brien, Jimmy Kimmel, Tom Brady, Cam Newton, Sylvester Stallone, Ben Affleck, Mark Wahlberg, LL Cool J, Calvin Harris e The Weeknd.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Sharapova (@mariasharapova)


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply