Federer si rilassa a Venezia e ritrova la dolce vita

0

Roger Federer, dopo le immagini dei duri allenamenti postati nei giorni scorsi, si è concesso alcuni giorni di totale relax nella bella Venezia.

Il re sorride in Italia

Roger Federer è sicuramente uno dei giocatori più amati della storia del tennis e le reazioni dei fan ai suoi post lo dimostrano spesso. Lo svizzero ha voluto regalare alcuni scatti da Venezia, in cui sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza dopo i duri allenamenti dei giorni scorsi.

Il maestro è ancora alle prese con la riabilitazione dopo la terza operazione subita alle gambe negli ultimi due anni. La data del rientro non è stata ancora fissata, ma tutti gli appassionati sperano di rivederlo in campo sull’erba di Wimbledon.

Dal canto suo, Federer non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali a riguardo, ma si prospettano ancora mesi di attesa prima di rivederlo in un campo da tennis. L’unica notizia certa, per ora, è che prenderà parte alla prossima Laver Cup e formerà di nuovo il fantastico doppio con Rafael Nadal (anche lui alle prese con un infortunio, ma di lieve entità rispetto a quello di Roger).


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply