Internazionali d’Italia, parata di stelle negli allenamenti al Foro Italico

0

Gli Internazionali d’Italia scaldano i motori: oggi si giocherà l’ultima giornata del torneo di pre-quali e gli appassionati potranno vedere anche una parata di stelle negli allenamenti sui campi del Foro Italico.

I giocatori all’opera ieri e oggi

Saranno moltissimi i giocatori impegnati oggi per i propri allenamenti sui campi del Foro Italico. Già da ieri, è scesa in campo la numero 9 del mondo, Garbiñe Muguruza (insieme alla coach Conchíta Martínez). La spagnola, tre volte semifinalista a Roma, cercherà di trionfare per la prima volta nel torneo capitolino.

Sul centrale si è allenata anche Andrea Petkovic, che oggi sarà emulata dalla numero uno del mondo Iga Swiatek e dalle campionesse slam Viktoria Azarenka e Naomi Osaka.

Per gli uomini, ieri i protagonisti sono stati Thanasi Kokkinakis (alla prima avventura a Roma) e Yoshihito Nishioka, mentre oggi il Foro è pronto ad accogliere i campioni slam Dominic Thiem e Stan Wawrinka, oltre a Filip Krajinovic e uno dei giovani del momento, Holger Rune (fresco del primo titolo Atp a Monaco di Baviera).

Grandissima attesa per Flavio Cobolli, all’esordio da wildcard a Roma, e Lorenzo Sonego, semifinalista e assoluto protagonista della scorsa edizione con le sue esultanze e balletti.

Tutti gli allenamenti di oggi

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


Share.

Leave A Reply