Madrid, niente super classico: salta la sfida Djokovic-Murray

0

Niente super classico alla Caja Magica di Madrid: Novak Djokovic avanza ai quarti del Masters 1000 spagnolo senza giocare. Andy Murray, infatti, si è ammalato nelle scorse ore ed ha annunciato agli organizzatori di non essere in grado di giocare. Il prossimo avversario del serbo sarà il vincente della sfida tra Hubert Hurkacz e Dusan Lajovic, partita che andrà in scena non prima delle 13:30 (qui il programma completo di oggi).

Quello tra il numero uno al mondo e il britannico è un confronto che manca dall’ormai lontano 2017. Oggi sarebbe stato il trentasettesimo capitolo di una rivalità storica.

L’annuncio degli organizzatori

 

Dove vedere il torneo di Madrid in tv e streaming

Il torneo spagnolo 2022 è trasmesso in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky). Mentre su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre), andrà in onda in differita il miglior incontro del programma serale del giorno precedente. Lo streaming, invece, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Go e NOW per gli abbonati Sky e NOW.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


Share.

Leave A Reply