Niente super classico alla Caja Magica di Madrid: Novak Djokovic avanza ai quarti del Masters 1000 spagnolo senza giocare. Andy Murray, infatti, si è ammalato nelle scorse ore ed ha annunciato agli organizzatori di non essere in grado di giocare. Il prossimo avversario del serbo sarà il vincente della sfida tra Hubert Hurkacz e Dusan Lajovic, partita che andrà in scena non prima delle 13:30 (qui il programma completo di oggi).
Quello tra il numero uno al mondo e il britannico è un confronto che manca dall’ormai lontano 2017. Oggi sarebbe stato il trentasettesimo capitolo di una rivalità storica.
L’annuncio degli organizzatori
Unfortunately, Andy Murray is unable to take to the Manolo Santana Stadium due to illness 😔
We wish you a speedy recovery, @andy_murray! 😘
🏟️ Instead, Andrey Rublev and Daniel Evans will open the day’s play on centre court. pic.twitter.com/0QdLyh7qhl
— #MMOPEN (@MutuaMadridOpen) May 5, 2022
Dove vedere il torneo di Madrid in tv e streaming
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
… [Trackback]
[…] Here you can find 9583 additional Information to that Topic: tennisfever.it/2022/05/05/madrid-niente-super-classico-salta-la-sfida-djokovic-murray/ […]
… [Trackback]
[…] Read More to that Topic: tennisfever.it/2022/05/05/madrid-niente-super-classico-salta-la-sfida-djokovic-murray/ […]