Internazionali d’Italia, ecco gli ottavi di finale. Quando e contro chi gioca Sinner?

0

Sarà un giovedì ricco di emozioni al Foro Italico. In campo, per gli ottavi di finale, i sedici migliori giocatori del tabellone maschile e le sedici migliori del tabellone femminile. Una serie di partite splendide che manderanno in visibilio il pubblico di Roma e terranno incollati al televisore milioni di appassionati, in Italia e nel mondo.

Sinner contro Krajinovic. La presentazione del match

L’attenzione dei tifosi azzurri sarà concentrata prevalentemente sul nostro unico “superstite” che ha superato primo e secondo turno. Parliamo ovviamente di Jannik Sinner, che ha vinto ieri sera il derby contro Fabio Fognini. Contro di lui Filip Krajinovic, numero 54 del mondo.

L’altoatesino parte favorito (un solo precedente tra i due, la semifinale indoor di Sofia 2021, vinta da Sinner), ma il serbo è giocatore da grandi exploit. Ne sa qualcosa Andrey Rublev, annichilito nel turno precedente. Ed ha anche un giorno di riposo in più rispetto a Jannik.

Il match tra l’italiano e Krajinovic è il terzo in programma sul Centrale e non si svolgerà prima delle 14,30.

Il quadro completo degli ottavi di finale maschili

Naturalmente la partita di Sinner non sarà l’unico motivo di interesse nella giornata del Foro Italico. In campo una vera e propria parata di stelle.

De Minaur vs Zverev – Ore 11 – Campo Centrale
Giron vs Auger-Aliassime – Non prima delle 12,30 – Campo Nicola Pietrangeli
Khachanov vs Tsitsipas – Non prima delle 12,30 – Grand Stand
Sinner vs Krajinovic – Non prima delle 14,30 – Campo Centrale
Garin vs Cilic – Non prima delle 15,00 – Grand Stand
Djokovic vs Wawrinka – Non prima delle 16,00 – Campo Centrale
Brooksby vs Ruud – Non prima delle 16,30 – Campo Nicola Pietrangeli
Nadal vs Shapovalov – Non prima delle 19,00 – Campo Centrale

Fognini-Bolelli provano a fare strada in doppio

Altra partita da tenere d’occhio è il match di doppio – valevole sempre per gli ottavi di finale – che vedrà contrapposte le coppie formate da Fabio Fognini e Simone Bolelli da una parte e il cileno Julio Peralta e il croato Franco Skugor dall’altra. Appuntamento sul Grand Stand non prima delle 19.

>> Dove vedere gli Internazionali d’Italia in diretta tv e streaming


>>> Leggi anche: Le migliori 10 racchette da tennis del 2022, marca per marca


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


Share.

Leave A Reply