spot_img
spot_img

Fognini e Bolelli si regalano una semifinale da sogno a Roma
F

Fabio Fognini e Simone Bolelli non smettono mai di stupire. I due azzurri, compagni di lunga data, si confermano di gran lunga la migliore coppia di doppio italiana a si qualificano per la semifinale del torneo di categoria agli Internazionali d’Italia.

Il ligure e l’emiliano hanno sconfitto la coppia tedesca formata da Andreas Mies e Kevin Krawietz, specialisti della disciplina come testimoniava il fatto che fosse testa di serie numero 8 del torneo. Una vera e propria battaglia all’ultimo punto, quella vinta dagli italiani sul Grand Stand. 

Il punteggio finale (6-7, 6-4, 11-9 al tie-break in due ore e un minuto) è lo specchio di quanto sia stato tirato e combattuto il match. Indicativo in questo senso il fatto che nei punti totali messi a segno nel corso della partita siano stati i tedeschi a prevalere, con un solo punto di scarto (77 a 76).

In semifinale il duo Fognini-Bolelli se la vedranno contro due monumenti del doppio mondiale, come i croati Nikola Metkic e Mate Pavic, teste di serie numero 3 del tabellone.

Fognini e Bolelli vincono, pubblico del Foro in visibilio

E Fognini canta “quanto sei bella Roma”…

>> Dove vedere gli Internazionali d’Italia in diretta tv e streaming

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img