Sinner costretto a cambiare un uomo chiave del suo staff. Ecco chi sarà il nome nuovo

0

Jannik Sinner è costretto a sostituire un membro dello staff di Simone Vagnozzi. Si tratta del fisioterapista Paolo Cadamuro, costretto ad un intervento chirurgico nelle ultime ore. A sostituirlo sarà Jerome Bianchi, che ha lavorato con nomi importanti del circuito professionistico.

Il cambio in corsa

Jannik Sinner, che sta convivendo con diversi infortuni in questo 2022, è costretto a cambiare un membro dello staff di Simone Vagnozzi. Stiamo parlando del fisioterapista Paolo Cadamuro che, a causa di un intervento chirurgico, si è dovuto fare da parte.

Un piccolo intervento interrompe un grande sogno. È stata un’esperienza fantastica! Jannik ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua carriera”.

A sostituirlo un nome di prestigio all’interno del circuito: Jerome Bianchi. Tanti i nomi dei grandi atleti seguiti dal fisioterapista, come Stefanos Tsitsipas (fino a pochi mesi fa), Stan Wawrinka e Maria Sharapova.

Lo staff di Vagnozzi inizia a scricchiolare e perdere i primi pezzi, proprio il primo che si è occupato finora della questione più dibattuta: la condizione fisica di Jannik. Lo stesso Claudio Zimaglia, fisioterapista del team di Riccardo Piatti, aveva criticato apertamente l’operato del nuovo team dell’altoatesino.

Share.

Leave A Reply