spot_img
spot_img

Sinner costretto a cambiare un uomo chiave del suo staff. Ecco chi sarà il nome nuovo
S

Jannik Sinner è costretto a sostituire un membro dello staff di Simone Vagnozzi. Si tratta del fisioterapista Paolo Cadamuro, costretto ad un intervento chirurgico nelle ultime ore. A sostituirlo sarà Jerome Bianchi, che ha lavorato con nomi importanti del circuito professionistico.

Il cambio in corsa

Jannik Sinner, che sta convivendo con diversi infortuni in questo 2022, è costretto a cambiare un membro dello staff di Simone Vagnozzi. Stiamo parlando del fisioterapista Paolo Cadamuro che, a causa di un intervento chirurgico, si è dovuto fare da parte.

Un piccolo intervento interrompe un grande sogno. È stata un’esperienza fantastica! Jannik ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua carriera”.

A sostituirlo un nome di prestigio all’interno del circuito: Jerome Bianchi. Tanti i nomi dei grandi atleti seguiti dal fisioterapista, come Stefanos Tsitsipas (fino a pochi mesi fa), Stan Wawrinka e Maria Sharapova.

Lo staff di Vagnozzi inizia a scricchiolare e perdere i primi pezzi, proprio il primo che si è occupato finora della questione più dibattuta: la condizione fisica di Jannik. Lo stesso Claudio Zimaglia, fisioterapista del team di Riccardo Piatti, aveva criticato apertamente l’operato del nuovo team dell’altoatesino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img