spot_img
spot_img

Le bellissime parole che Berrettini ha dedicato a Murray dopo la finale di Stoccarda
L

Matteo Berrettini ha dedicato delle bellissime parole ad Andy Murray alla conclusione della finale dell’Atp250 di Stoccarda.
 
“È stato molto difficile da affrontare. Ho sentito la pressione nel secondo set e Andy è stato molto bravo a servire bene e a sfruttare le chance che ho concesso. Siamo andati al terzo set e mi sono detto ‘Ora inizia la lotta’.
 
Voglio congratularmi con Andy per il grandissimo torneo che ha disputato. Questo non era il modo in cui volevamo finisse la partita. Si è fatto sicuramente male, era chiaro a tutti. Mi dispiace molto per lui.
 
Ci ha mostrato tante volte di poter tornare in campo sempre più forte. Credo di aver imparato qualcosa da lui e da quello che ha raggiunto in carriera. Per me è sempre un onore poter condividere il campo con una leggenda come Andy.
 
Ancora non riesco a credere a cosa sia successo. Era l’ultima cosa a cui pensavo quando sono arrivato. Di certo era un obiettivo, ma presentarmi dopo un infortunio come questo, la prima operazione della mia vita, e vincere il torneo…
 
Nemmeno ho giocato il mio miglior tennis nel primo turno. Tre anni fa ho giocato una delle migliori settimane della mia vita qui. Avevo iniziato così e così, poi ho iniziato a macinare gioco. Mi sento alla grande”.
Con la vittoria di ieri, Matteo è anche entrato nella top10 dei giocatori con la percentuale di vittorie più alta nelle partite sull’erba.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img