“È una stagione in cui va tutto storto”. Coach Tartarini aggiorna sulle condizioni di Musetti

0

Il coach Simone Tartarini ha voluto parlare (in una lunga intervista con OA Sport) delle condizioni fisiche del suo pupillo, Lorenzo Musetti, fermato da un brutto inconveniente fisico nel corso del match d’esordio al Queen’s contro Alexander Bublik.

“E’ una stagione in cui va tutto storto. Nei primi tre mesi dell’anno ha giocato più di una volta con la febbre, l’infortunio nel riscaldamento di Madrid contro Zverev e poi questo episodio.

E’ un vero peccato perché il feeling con l’erba qui a Londra era migliore di quello di Stoccarda e gli allenamenti erano andati bene. In partita contro Bublik ha un po’ sentito la tensione e giocato troppo sulla difensiva.

Su quel cambio di direzione è caduto con tutto il peso sull’anca e i medici dell’Atp ci hanno consigliato ovviamente di fare dei controlli più approfonditi. Sente ancora tanto dolore e si muove con le stampelle.

Rispetto a ieri, la situazione è leggermente migliorata, ma dobbiamo attendere prima di pronunciarci. Domani mattina ne sapremo di più”.

Share.

Leave A Reply