spot_img
spot_img

Meglio incontrare Djokovic o Nadal in uno Slam? Risponde Berrettini
M

Matteo Berrettini è tornato alla grandissima dopo l’operazione alla mano destra di marzo. Il romano ha conquistato l’Atp250 di Stoccarda e l’Atp500 del Queen’s (secondo anno di fila). In vista del prossimo impegno a Wimbledon, Matteo ha voluto rispondere su chi per lui possa essere più difficile da incontrare in uno slam tra Novak Djokovic e Rafael Nadal.

Nole o Rafa? Meglio evitare Nole

Matteo Berrettini ha fatto suo il Q ueen’s per il secondo anno di fila dopo una settimana praticamente perfetta. Il romano ha bissato il successo ottenuto a Stoccarda la settimana scorsa e si prepara a vivere Wimbledon di nuovo da protagonista.

In una recente intervista, il nostro Matteo ha risposto ad una domanda che potrebbe mettere in crisi chiunque: meglio affrontare Novak Djokovic o Rafael Nadal in uno slam?

Premessa d’obbligo: Berrettini ha perso quattro volte (tre negli slam) in altrettanti incontri con Nole e due volte (entrambe negli slam) in altrettanti incontri con Rafa.

Battere Djokovic in uno Slam è praticamente una delle cose più difficili da fare nella propria vita. Non sto dicendo che riuscire a farlo con Nadal sia semplice, ma vincere contro Novak è ancora più difficile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img