Nadal, dal tennis al golf in vista di Wimbledon. E il piazzamento al torneo di casa sorprende tutti

0

Rafael Nadal si è dovuto accontentare del quinto posto al Balearic Golf Championship, torneo di golf di due giorni ospitato dalla città di Mallorca. Lo spagnolo, dopo l’impegno sul green, partirà per Londra per sperare di partecipare a Wimbledon.

Tra presente e futuro?

Rafael Nadal si è distinto nel Balearic Golf Championship, il torneo di golf di due giorni ospitato nella città di Mallorca. La passione di Rafa per lo sport con la mazza e la pallina bianca non è un segreto e chissà che non possa diventare una professione nel suo futuro prossimo.

Per ora lo spagnolo si è dovuto accontentare di un quinto posto con 154 punti (10 in più del par), avendo accumulato rispettivamente 76 e 78 punti nelle due giornate (quattro e sei colpi in più del par). A trionfare è stato Miguel Bisellach Servera (146 punti); dietro di lui sono arrivati Egor Zubov e Bruno Calvet Marques (entrambi a quota 149 punti) e Philip Montulet Salva (151).

Tornando al tennis, Rafa sembra sempre più vicino a prendere parte al torneo di Wimbledon. Il 22 volte campione slam, infatti, grazie ai trattamenti al piede con le onde elettromagnetiche, sta migliorando di molto la situazione clinica. Qualora non dovesse sentire più dolore, scenderebbe sicuramente in campo per il terzo slam dell’anno.

La mia intenzione è quella di giocare a Wimbledon, viaggerò per Londra lunedì. Ho avuto due sessioni di trattamento e il risultato è molto soddisfacente. Questi cinque giorni mi hanno permesso di allenarmi e la cura sembra rispondere per il verso giusto”.

Share.

Leave A Reply