Giorgio Armani Tennis Classic: da Nadal a Djokovic, quante stelle in campo per l’Hurlingham Club

0

È tutto pronto per il via del Giorgio Armani Tennis Classic, torneo d’esibizione sull’erba dell’Hurlingham Club di Londra. A prendere parte alla competizione una parata di stelle del presente e del passato.

Le stelle del presente e del passato per uno spettacolo unico

È tutto pronto per l’inizio del torneo di esibizione Torne antecedente a Wimbledon, di scena tra martedì 21 e venerdì 24 giugno, con l’inizio dello Slam sull’erba londinese in programma appena tre giorni dopo

Al via della competizione una vera e propria parata di stelle formata da Novak Djokovic, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz, Stan Wawrinka, Casper Ruud, David Goffin e Felix Auger-Aliassime.

Il serbo se la vedrà nella prima partita con il canadese Aliassime, mentre Rafa vivrà una sfida d’altri tempi con Stan The Man. Ruud, invece, se la vedrà con Goffin, mentre non è stato ancora deciso il primo avversario di Alcaraz.

Accanto alle stelle del presente, si giocheranno anche diverse partite di doppio tra leggende, a cui parteciperanno Mansour Bahrami, Radek Stepanek, Marcos Baghdatis, Xavier Malisse, Daniela Hantuchova e Laura Robson.

Il programma sarà aperto dalla sfida tra Bahrami/Baghdatis e Stepanek/Malisse. A seguire verranno mischiate le coppie e si giocheranno queste partite:

Bahrami/Robson v Stepanek/Hantuchova

Bahrami/Stepanek v Malisse/Baghdatis

Bahrami/Hantuchova v Baghdatis/Robson

Dove vedere il torneo in streaming

Lo streaming delle partite del Giorgio Armani Tennis Classic sarà disponibile sul sito del torneo e sulla pagina Facebook in maniera completamente gratuita.

Share.

Leave A Reply