spot_img
spot_img

Ferrer sicuro: Nadal il migliore di sempre. E a Wimbledon…
F

In una recente intervista sulla radio del quotidiano spagnolo Marca, il fresco direttore delle fasi finali della Coppa Davis ed ex numero 3 del mondo, David Ferrer, ha dichiarato che Rafael Nadal è il migliore di sempre e uno dei favoriti alla vittoria finale a Wimbledon.

Le parole del campione

David Ferrer è diventato il nuovo direttore della fase finale della Coppa Davis 2022. Lo spagnolo, ex numero 3 del mondo, intervistato da Vicente Ortega, autore di un programma quotidiano su Radio Marca, ha voluto parlare della nuova esperienza che lo attende e del suo ex compagno di Davis, Rafael Nadal.

Rafa è uno dei favoriti a Wimbledon, ci arriva con molta fiducia ed è molto difficile da battere quando è così. È sicuramente tra i migliori cinque atleti della storia e ha cambiato il nostro sport con i risultati che ha raggiunto in carriera. Se Rafa sta bene mentalmente e gioca con fiducia, lui è il favorito anche sull’erba di Wimbledon.

 

In Coppa Davis il mio record è di 28 vinte e cinque perse. Non avevo mai il tutto sotto controllo come negli altri tornei. La verità è che ho sempre fatto bene perché accanto a me avevo il migliore del mondo, Rafa, e per questo non abbiamo mai fatto male. Spero di rivederlo anche quest’anno: lui è il miglior giocatore della storia”.

PUOI ASCOLTARE L’INTERVISTA INTEGRALE (IN SPAGNOLO) QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img