spot_img
spot_img

Wimbledon, il tributo di Emma Raducanu nei confronti di Nadal (VIDEO)
W

Emma Raducanu ha vinto un difficile primo turno a Wimbledon contro la belga Alison Van Uytvanck (64 64). La giovane britannica, inoltre, è stata immortalata con la maglia di allenamento di Rafael Nadal e il video ha fatto il giro del web scatenando i tifosi.

Buona la prima per Emma

Emma Raducanu è tornata sui campi dove tutto ebbe inizio. Un anno fa prendeva parte per la prima volta al torneo di Wimbledon con una classifica fuori la top300. Arrivava un quarto turno a sorpresa e qualcuno si era iniziato ad accorgere di lei.

Un anno dopo, con uno slam vinto e tutto il mondo che la conosce, Emma è di nuovo sul centrale di Wimbledon e ha vinto il match di primo turno con la belga Alison Van Uytvanck. Un risultato che possiamo definire quasi a sorpresa visti i problemi fisici della britannica e la mancanza di una preparazione adeguata al terzo slam stagionale.

Nelle ore precedenti il match di primo turno, il popolo del web si era già scaldato per un video apparso in rete che ritraeva la campionessa dello US Open 2021 con la maglia con il toro, logo di Rafael Nadal. I tifosi dello spagnolo hanno iniziato ad interagire, mandando il contenuto virale ed appoggiando la scelta della Raducanu.

Wimbledon, Raducanu si allena con la maglia di Nadal (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img