spot_img
spot_img

Medvedev torna sul green, ma non è Wimbledon (e neanche tennis)
M

Daniil Medvedev, vittima più illustre del ban di Wimbledon verso atleti russi e bielorussi, è tornato sul green, ma è solo un campo da golf. Il numero 1 del mondo si è divertito a fare qualche buca con l’ex calciatore Bastian Schweinsteger, marito dell’ex numero 1 del mondo Ana Ivanovic.

La protesta silenziosa di Daniil

Daniil Medvedev è uno degli esclusi eccellenti in questa edizione di Wimbledon. Il numero 1 del mondo, infatti, è stato vittima del ban imposto dall’All England Club per tutti gli atleti russi e bielorussi.

Dal canto suo, Daniil sembra non preoccuparsi troppo della scelta, vista anche la decisione dell’Atp e Wta di non garantire punti ai partecipanti dei Championships.

Medvedev tornerà direttamente ad agosto per la trasferta americana, in cui solitamente diventa imbattibile. Sarà il momento chiave della sua stagione e dovrà dimostrare di poter difendere il primato del mondo e la vittoria slam allo US Open.

Prima di tornare su un campo da tennis, nelle ultime ore il russo ha postato una foto che lo ritrae in compagnia di Bastian Schweinsteiger. I due si sono divertiti a giocare a golf (prima volta per Daniil) e il momento non poteva che essere riportato su Instagram, con una didascalia provocatoria: “Non posso lasciare l’erba, giorno di divertimento con Bastian Schweinsteiger”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Medvedev Daniil (@medwed33)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img