Mike Tyson e il GOAT del tennis: “Un vero combattente”. Se lo dice lui…

0

Myke Tyson, grande appassionato di tennis viste anche le ottime prospettive di sua figlia Milan in questo sport, ha parlato recentemente del suo giocatore preferito. Iron Mike ha scelto Novak Djokovic come GOAT.

Il vero combattente per Mike

Mike Tyson è un grande appassionato di tennis. In rete sono apparsi diversi video in cui scambia qualche colpo con Kylian Mbappe al Roland Garros o in cui allena Serena Williams nella boxe. Oltre a ciò, sua figlia Milan è un astro nascente del nostro sport e ha avuto il piacere di allenarsi con l’ex numero 1 del mondo, Novak Djokovic. Proprio il serbo è stato scelto dalla leggenda della boxe come miglior tennista di tutti i tempi.

Novak Djokovic è il mio preferito in questo momento. Se sta bene fisicamente, mi piace molto vederlo giocare. È il mio preferito per il modo in cui è riuscito a tornare in campo dopo gli infortuni e ha battuto gente come Federer e Nadal. È un vero combattente, semplicemente fantastico. Non posso che dire che secondo me è il miglior giocatore di sempre.

Mia figlia Milan ha avuto il piacere di fare qualche scambio con lui. Lei è ciò che ho di più bello nella mia vita. La sto vedendo cambiare in meglio da quando si sta dedicando con passione al tennis. La vedo con molta fiducia in se stessa. Ha 11 anni e crede molto nelle sue capacità. Sono molto fiero di lei”.

Share.

Leave A Reply