Wimbledon, Cornet shock: al Roland Garros focolaio Covid, ma tutti zitti

0

Marin Cilic e Matteo Berrettini non hanno potuto prendere parte all’edizione 2022 di Wimbledon. I due finalisti sono risultati positivi al Covid-19 e sono stati esclusi dal torneo. Dopo la notizia, sono arrivate le rivelazioni shock di Alizé Cornet, che ha rivelato il silenzio attorno a un focolaio durante l’ultima edizione del Roland Garros e che non si controllerà a Londra.

Il fattaccio di Parigi e la decisione discutibile

Marin Cilic e Matteo Berrettini sono stati costretti al ritiro prima dell’esordio a Wimbledon per colpa del Covid-19. Molta frustrazione per entrambi gli atleti che, sicuramente, sarebbero partiti come favoriti per un piazzamento importante.

A commentare la vicenda ci ha pensato la francese Alizé Cornet, che ha rivelato un particolare finora impensabile accaduto al Roland Garros e la sua reazione alla vicenda.

Al Roland Garros c’è stata un’epidemia di Covid, nessuno ne ha parlato. Nello spogliatoio ce l’avevano tutti e non abbiamo detto niente. Penso che a Parigi ci siano stati alcuni casi e che ci fosse un tacito accordo fra di noi, nessun tampone fai da te per non metterci nei guai. Io anche qui non farò autotest per non mettermi nella me…”.

Share.

Leave A Reply