spot_img
spot_img

Nick Kyrgios show a Wimbledon: in campo è una macchina perfetta. E fuori…
N

Vittoria spumeggiante per Nick Kyrgios al secondo turno di Wimbledon 2022. L’estroso australiano ha letteralmente annichilito Filip Krajinovic, serbo numero 31 al mondo e finalista al Queen’s appena pochi giorni fa. Partita spaziale la sua, condita di 24 ace, 49 vincenti e soltanto 10 gratuiti. Quando “The Quick” è in giornata lo spettacolo è assicurato.

Kyrgios batte Krajinovic 6-2; 6-3, 6-1

Wimbledon, lo show di Kyrgios tra litigate con gli arbitri e la proposta di fare il telecronista
Foto Atp Tour

Ha impiegato meno di un’ora e mezza (1h e 26 minuti) Kyrgios per superare Krajinovic al secondo turno Wimbledon 2022: 6-2; 6-3; 6-1 il punteggio al termine dell’incontro. Poco da dire riguardo un match a senso unico, con l’australiano che ha sempre breakkato il serbo nelle fasi iniziali dei set, mantenendo poi il vantaggio fino alla fine. Da sottolineare, però, il modo in cui l’ha fatto: una vera e propria gioia per gli occhi.

Grazie a tale prestazione, Kyrgios entra prepotentemente nel novero favoriti per il titolo. Vi lasciamo alle sue parole e a tutti i numeri del confronto.

Kyrgios: “Volevo solo ricordare a tutti quanto sono bravo”

Stoccarda, Kyrgios rivela: cori razzisti contro di me
Foto Atp Tour

Ecco un estratto di quanto ha dichiarato il nativo di Canberra a fine partita: “Volevo ricordare a tutti quanto sono bravo. Ho lavorato sodo per questo torneo e per questa parte di stagione. Se c’è una possibilità che vinca uno Slam, è qui”.

Le statistiche del match

>>> Dove vedere Wimbledon 2022 in tv e streaming

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img