spot_img
spot_img

Chi è Costeen Hatzi, la futura moglie di Nick Kyrgios. Presenza fissa nel box dell’australiano
C

Nick Kyrgios è accompagnato in questa edizione di Wimbledon da un angolo più folto che mai. Tra i membri del team c’è anche una new entry, Costeen Hatzi, la fidanzata (futura moglie) del bad boy australiano. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Chi è la fiamma di Nick?

Nick Kyrgios sta giocando un tennis stellare in questa edizione di Wimbledon. Nei primi tre turni sono arrivati i successi su Paul Jubb, Filip Krajinovic e, soprattutto, Stefanos Tsitsipas (con relative polemiche al seguito). In tutte queste partite una presenza femminile fissa nell’angolo dell’australiano: Costeen Hatzi.

Costeen è una blogger originaria di Sydney che si occupa di arredamento per la casa. La sua pagina lavorativa, Casa Amor Interiors, conta quasi 80.000 followers su Instagram. La giovane sembra essere riuscita ad entrare nel cuore di Nick, tanto che lui la vede sicuramente come futura moglie (dichiarazione arrivata a maggio, dopo un fidanzamento di poco più di sette mesi).

Il futuro fuori dal campo sembra già scritto, mentre quello sull’erba di Wimbledon è ancora tutto da vivere e può regalare risvolti pazzeschi. Kyrgios se la vedrà al quarto turno con Brandon Nakashima, prima di tentare l’assalto al titolo slam.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img